SANT'ILARIO CREMONA

Reply
2° campionato andata
view post Posted on 22/10/2008, 13:18Quote

10....il capitano

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:05

...FINALMENTE SI PARTE...

Dopo aver posticipato la prima giornata di campionato i ragazzi di mr. Becchi sono pronti per fare il loro esordio nella massima categoria del calcetto cremonese. Dopo 4 bellissimi anni nella serie cadetta finalmente domani sera ci sarà il battesimo nella "serie A" del calcetto nostrano. Sicuramente l'emozione di sentire la sigla della "serie A TIM" sarà alle stelle ma non dobbiamo preoccuparci di nulla e giocare fino alla fine su tutti i palloni cercando di portare a casa il risultato. Per il primo anno l'obiettivo dichiarato dalla società è la salvezza come è giusto che sia ma nel mio cuore, conoscendo i miei compagni di squadra e i loro potenziali, punterei più all'europa sperando un giorno di sentire anche l'inno della champion's league.

Unica cosa che voglio dire a tutti i componenti della squadra è che giochiamo tutti insieme per un obiettivo comune, indossiamo tutti la stessa maglia e dobbiamo dimostrare di essere una squadra unita in tutto e per tutto. Faccio senza dire di mettercela tutta perchè sò che tutti voi lo fare senza problemi quindi faccio solo un grosso in bocca al lupo a tutti per l'inizio del nuovo campionato.

Da segnalare il gradito ritorno in rosa del nostro Cassano Alton XD e avverto Foina che deve scegliere il numero di maglia.

GIOVEDI SERA DA LEONI !!! GIOVEDI SERA DA SANT'ILARIO .....ore 21 Bonemerse e su Conto TV dopo la partita del milan XD

Ciao a tutti by IL CAPITANO

S.Ilario ufficial site click here

image image

"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo" Paolo Maldini

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 22/10/2008, 13:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: